UBA/Aggiorna la celebrazione ogni giorno

Non solo il generale di squadra in area di rigore, Chen Yujie della Taiwan Normal University ha anche il ruolo di “cheerleader”. un nuovo modo di festeggiare con i compagni per alzare il morale dall’area della panchina. Oggi nel quarto quarto tutta la squadra ha gridato lo slogan di oggi in edizione limitata per Chen Yingci. Dopo aver sconfitto l’Università di Pechino a 74:34, tutta la squadra ha gridato di nuovo fuori dalla lounge, e l’atmosfera era calda.

L’insegnante Liang Jiayin dell’Università Normale di Taiwan ha affermato di aver scoperto che studenti e soldati si ricordavano e si sfidavano a vicenda nella terza fase dei preliminari. Dal consueto addestramento, c’era una buona atmosfera. Era anche felice di vedere la buona interazione tra i giocatori durante la competizione, “Non li limiterò, verrà qualcuno a dirmelo prima della partita, e oggi c’è un nuovo slogan”.

L’iniziatore dello slogan è il secondo centro Chen Yujie. Si è presa una pausa di 6 settimane a causa di un infortunio alla spalla all’inizio della stagione. È tornata dopo la prima fase dei preliminari e il suo stato di autovalutazione è tornato solo a circa 70%. Tuttavia, oltre al contributo dei numeri dello stadio, può ancora guidare la squadra. Atmosfera: “Quando guardo il video della celebrazione della NCAA su Douyin, lo inserirò nel gruppo e la penserò ogni giorno in modo diverso”. ha riso e ha detto che ci sono versioni semplici di gesti e slogan nella terza fase dei preliminari, e la versione della rivincita si evolverà e, aggiornata ogni giorno, i compagni di squadra raccoglieranno idee anche nel gruppo e l’atmosfera fuori dal campo è molto più calda rispetto allo scorso anno.

La Taiwan Normal University ha ottenuto 5 vittorie consecutive in semifinale. Domani gareggerà con la Shih Hsin University, che punta a 3 campionati consecutivi. Chen Yujie, che oggi ha segnato 10 punti, ha dichiarato: “L’obiettivo è rompere le loro vittorie. serie, sì!”