L’allenatore dei Seahawks Pete Carroll ha dichiarato mercoledì che non ha intenzione di scambiare il quarterback Russell Wilson in questa bassa stagione.
“È questo periodo dell’anno in cui tutti i giocatori hanno questo tipo di conversazioni intorno a loro”, ha detto Carroll. “Non abbiamo alcuna intenzione di agire effettivamente in questo momento, ma queste conversazioni [lasceranno che il direttore generale] risolva. . Lo fa sempre. Niente di speciale.”
Il disappunto pubblico di Wilson nei confronti del club lo scorso febbraio ha scatenato settimane di colloqui commerciali tra i Bears e i Seahawks.
Wilson ha saltato tre partite la scorsa stagione a causa di un infortunio al passante ed è tornato con meno precisione del solito. Entro la fine della stagione, quando si stava avvicinando alla piena salute, i Seahawks non avevano alcuna speranza di contendersi i playoff.
Wilson ha attualmente due anni rimasti sul suo contratto (compresa una clausola di no trade) e uno stipendio totale di $ 51 milioni.