I cardinali rinnovano i contratti con l’allenatore Kingsbury, GM Keim

 

I Cardinals hanno annunciato mercoledì di aver esteso i loro contratti con l’allenatore Kliff Kingsbury e il direttore generale Steve Keim fino alla fine della stagione 2027.

I Cardinals stanno anche negoziando un’estensione del contratto con il quarterback Kyler Murray. Kingsbury ha firmato un contratto quadriennale con la squadra nel 2019, mentre il contratto di Keim durerà fino alla fine della stagione 2022.

Il proprietario dei Cardinals Michael Bidwill ha dichiarato: “La leadership di Steve e Cliff è stata la chiave per la trasformazione della squadra negli ultimi tre anni. Non vediamo l’ora di continuare questo processo e questi due saranno il nostro fattore importante per raggiungere obiettivi a lungo termine .”

I Cardinals hanno iniziato la stagione 2020 5-2, ma in seguito hanno vinto solo 3 partite, hanno perso le ultime due partite vinte ed sono entrati nei playoff. Il problema della debolezza più avanti nella stagione è ancora più evidente nel 2021. I Cardinals, che hanno iniziato con una serie di sette vittorie consecutive, hanno registrato un record di 3-6 nella seconda metà della stagione e hanno perso contro i Rams nella stessa regione nella gara delle wild card.